BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Hai bisogno di una maglia professionale e bella

1/8/2020 - I giocatori della Juventus non hanno preso sul serio ogni possibilità di gol

Nel 37 ° round della Serie A, la Juventus ha perso 0-2 contro il Cagliari Calcio. In questo gioco, il giocatore che ha sorpreso di più il pubblico è stato il portiere Alessio Cragno con la maglie calcio n. 28. Alessio Cragno ha affrontato i 33 tiri dei giocatori della Juventus e ha sempre cercato di evitare il goal. I giocatori del Cagliari Calcio sfruttano ogni occasione per passare sul serio la palla, garantendo che ogni goal segnato dall'avversario non venga sprecato.

La Juventus ha statistiche più alte in questa partita rispetto al Cagliari Calcio, ma sfortunatamente non è riuscito a segnare un goal. Da questi dati, si può vedere che le tattiche di Maurizio Sarri sono fallite e mostra anche la mancanza di capacità di collaborazione dei giocatori della Juventus. Il campo di calcio è una vasta area. I giocatori fanno tutto il possibile per passare la palla alla porta avversaria. Sfortunatamente, i giocatori della Juventus non prendono sul serio ogni possibilità di gol.

Sebbene la maglia Juventus abbia vinto gli onori di campionato in questa stagione, le prestazioni dei giocatori non sono state riconosciute dal pubblico. La Juventus ora è molto simile a un gruppo di agnelli senza un padrone, la squadra manca di coesione unitaria. I giocatori del Cagliari Calcio non sono così forti come i giocatori della Juventus, ma la loro unità di lavorare sodo insieme è sufficiente per vincere la partita.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page
Fond écran petites annonces jeux de fille gratuit