BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

29/5/2024 - La scelta tra lo stadio e casa

Tra i ritiri di quest'estate, quello che i tifosi rimpiangono di più è Toni Kroos. Toni Kroos ha deciso di ritirarsi dopo la Coppa dei Campioni quest'estate. Desidera poter trascorrere più tempo con la sua famiglia. Come tutti sappiamo, a causa dei ritmi frenetici degli eventi, i calciatori hanno molto poco tempo da trascorrere con le proprie famiglie, e spesso non possono nemmeno partecipare alla fase di crescita dei propri figli. Toni Kroos è un uomo che attribuisce grande importanza alla famiglia. Spera di trascorrere più tempo con i suoi figli.

È più importante il lavoro personale o è più importante la compagnia della famiglia? Molti giocatori hanno fatto scelte diverse. Gran parte dei giocatori ha scelto di lavorare, dopotutto questo hobby è diventato una necessità per sostenere il proprio reddito. In termini di ricchezza, materiale e spirituale, Toni Kroos è una persona che sa molto bene quello che vuole. Toni Kroos ha indossato una maglie calcio e si è dedicato a questa amata carriera da quando aveva sei anni. Ora sono passati 28 anni e lui sa qual è la cosa più importante nella fase intermedia della vita.

Toni Kroos si è tolto con calma questa maglia Real Madrid che tutti i giocatori invidiano e si è ritirato. Vuole tornare a una vita pacifica. Quando i giocatori scelgono di appendere le scarpe al chiodo, il calcio resterà sempre nei loro cuori. Molti giocatori si sentono sempre riluttanti quando vanno in pensione, dando alle persone la speranza che probabilmente torneranno. Ma il ritiro di Toni Kroos dà alle persone un senso di chiarezza. È molto chiaro che dopo aver salutato la sua carriera calcistica, inizierà un altro viaggio nella vita.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

27/5/2024 - Toni Kroos cambia identità e sostiene sempre Federico Valverde

Toni Kroos è profondamente sollevato dopo aver ricevuto una lettera da Federico Valverde. Toni Kroos non si aspettava di avere un sostegno spirituale così grande per Federico Valverde. Anche questa è un’emozione che da compagno di squadra non ha mai dimostrato. Federico Valverde inizialmente sperava di rivelare la sua profonda amicizia al suo idolo quando le sue abilità erano simili a quelle di Toni Kroos. Sfortunatamente, ormai è troppo tardi. Toni Kroos sta per togliersi la maglia Real Madrid e ritirarsi. Federico Valverde non può che sforzarsi di pronunciare in anticipo quelle parole di ammirazione sepolte da tempo per il suo idolo.

Toni Kroos ha poi detto: La lettera di Federico Valverde gli ha toccato profondamente il cuore. Anche questo compagno di squadra è molto importante per lui. È solo che potrebbe esserci una mancanza di linguaggio tra gli uomini per esprimere i propri sentimenti l'uno all'altro, con il risultato che entrambe le parti non sapranno mai cosa c'è nei loro cuori. Anche Toni Kroos è ottimista sulle capacità in campo di Federico Valverde e crede nelle buone qualità che mostra. Toni Kroos ha avuto parole di altissima qualità anche su Federico Valverde, ritenendo che abbia tutte le qualità di un futuro capitano del Real Madrid.

Federico Valverde si è unito al Real Madrid per migliorarsi a causa della sua ammirazione per Toni Kroos. Da ora in poi Toni Kroos supporterà sempre Federico Valverde. Qualunque cosa accada in futuro, questa amicizia non cambierà. La forza di Federico Valverde nel Real Madrid è gradualmente migliorata nel corso degli anni ed è probabile che diventi il candidato più adatto per ereditare la maglie calcio numero 8. Ogni numero nel Real Madrid rappresenta un significato speciale e per Federico Valverde il numero 8 è un'esistenza spirituale.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis