BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Hai bisogno di una maglia professionale e bella

8/8/2020 - Real Madrid e Juventus vengono eliminate in Champions League

Nel secondo turno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2019-20, il Manchester City ha sconfitto il Real Madrid 2-1 ed è avanzato ai quarti di finale con un punteggio totale di 4-2. La Juventus ha sconfitto 2-1 in casa il Lione, con un punteggio totale di 2-2 nei due turni. Il Lione si è affidato ai gol in trasferta per passare ai primi 8. Come previsto dal pubblico, Real Madrid e Juventus sono state eliminate.

Negli ottavi di finale di Champions League, il Bayern Monaco affronterà il Chelsea e il Barcellona affronterà il Napoli. Queste due partite daranno agli spettatori previsioni diverse? Sebbene il Manchester City abbia sconfitto il Real Madrid in questa partita, la squadra non si è comportata bene. L'acquisto di Eden Hazard, che ha giocato per la maglia Real Madrid lo scorso anno, ha davvero deluso il pubblico. Non ha giocato alcun ruolo nel gioco.

In queste due partite, tutte e quattro le squadre si sono comportate bene e non hanno sorpreso tutti. Di fronte a una tale emergenza in questa stagione, non tutti sanno davvero quale maglie calcio vincerà l'onore finale. Il pubblico ha intuito che fosse la maglia Bayern Monaco o del maglia Manchester City. Le loro aspettative si avvereranno?

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

6/8/2020 - La maglia della Juventus 2020-21 viene elogiata dai fan

Nell'ultima fase della Serie A, i giocatori della Juventus hanno indossato le nuove maglie calcio 2020-21 per partecipare alla partita, ma sfortunatamente non hanno vinto quella partita. La nuova versione del carattere del logo della maglia Juventus è oro e il colore generale è bianco e nero. La maglia ritorna al classico stile a strisce bianche e nere, ma questa volta le strisce bianche e nere sono presentate in uno stile dipinto a mano, rendendo la divise da calcio più moderna e interpretazione classica.

Juventus Dopo tanti anni di storia e cultura, la squadra presta grande attenzione allo stile della maglia. La pubblicazione della maglia Juventus l'anno scorso non è stata ben accolta dai fan, ma questa volta l'aspetto della maglia è stato apprezzato da molte persone. In effetti, agli occhi di molti fan o spettatori, non amano le maglie che cambiano troppo stile. Poiché la maglia simboleggia lo spirito della squadra e i momenti classici lasciati dai giocatori eccezionali, tutti preferiscono mantenere lo stile classico sulla maglia.

Per seguire la tendenza della modernizzazione, molti team apporteranno alcune modifiche. Ma pensaci attentamente, non è necessario cambiare lo stile della maglia per il gusto della tendenza. Poiché la maglia stessa rappresenta uno stile di abbigliamento, incarna l'essenza culturale di una squadra.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis