BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Hai bisogno di una maglia professionale e bella

21/10/2020 - Come andrà il futuro del Barcellona e del Real Madrid

Nel sesto turno della Liga nella stagione 2020-21, il Real Madrid ha perso 0-1 contro il Cádiz CF e il Getafe CF ha sconfitto il Barcellona 1-0. Dopo la partita, il Real Madrid e il Barcellona sono stati respinti dal pubblico e le loro prestazioni di gioco in questa stagione sono regredite notevolmente. La maggior parte dei giocatori principali del Real Madrid ha più di 30 anni e la forza della squadra è diminuita drasticamente. Il Barcellona per vari motivi, l'attuale squadra è ancora in fase di riorganizzazione.

Le due squadre principali della Liga hanno perso lo stile dell'anno e il pubblico non vede l'ora di vedere se l'Atlético de Madrid potrà diventare più forte. I punti dell'Atlético de Madrid sono attualmente al terzo posto nella Liga. La squadra ha 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ora tutti pensano che Luis Suárez sia la scelta giusta per lasciare il Barcellona, ​​e la maglia Atlético Madrid è più adatta per lui ora. Il Barcellona ora ha cambiato troppo lo spirito calcistico e anche il significato della maglie calcio è cambiato.

L'arretratezza della Liga, l'ascesa della Serie A, il calcio mondiale sono sempre in continuo cambiamento. Riusciranno Barcellona e Real Madrid a sopravvivere a questo cambiamento e quando riappariranno nei loro vecchi giorni di gloria? Gli acquisti di Barcellona e Real Madrid sono falliti negli ultimi anni. Forse questo è il significato del tempo che può cambiare molte cose.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

19/10/2020 - Può l'Aston Villa rimanere tra i primi quattro della Premier League in questa stagione

Nel quinto round della Premier League 2020-21, l'Aston Villa ha sconfitto il Leicester City 1-0. Nell'ultima partita l'Aston Villa ha battuto il Liverpool 7-2, questa volta ha battuto di nuovo il Leicester City. L'Aston Villa è attualmente al secondo posto in Premier League e la squadra ha vinto ancora una volta una serie di quattro vittorie consecutive in 90 anni.

Negli anni '80, l'Aston Villa è stata anche la squadra campione della Premier League. Nel 1981-82, l'Aston Villa ha sconfitto il Bayern Monaco 1-0 per diventare il campione della UEFA Champions League. A quel tempo, le maglia Aston Villa erano le preferite da molti giocatori e tutti volevano unirsi a questa squadra. La forza dell'Aston Villa esiste ancora nel corso degli anni e la squadra ha battuto molte squadre potenti di volta in volta. Poiché la forza dell'Aston Villa non è abbastanza stabile, è difficile per loro ottenere un vantaggio secondo le regole della Premier League.

Se l'Aston Villa può sempre giocare con la sua forza normale, il pubblico crede che indosserà di nuovo la maglie calcio per passare alla UEFA Champions League. I giocatori dell'Aston Villa Ross Barkley e Jack Grealish si sono comportati molto bene in questi giochi. La loro età è il momento migliore per giocare a calcio. La forza dell'Aston Villa può continuare? Il pubblico attende con impazienza la prossima partita.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis