BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

3/3/2021 - L'età è ancora la più grande preoccupazione di CRISTIANO RONALDO

Recentemente sono state recuperate le buone condizioni di CRISTIANO RONALDO. Ha segnato diversi gol di fila e si è classificato primo nella lista dei marcatori della Serie A. La Juventus ha battuto lo Spezia 3-0 e il gol di CRISTIANO RONALDO ha nuovamente superato i 20 gol. La Juventus attualmente è terza in Serie A, e la squadra è ancora a 7 punti dal primo posto. Con lo stato attuale della Juventus, sarà difficile per la squadra vincere il campionato di questa stagione.

CRISTIANO RONALDO indossa da quasi tre anni la maglia Juventus. A quel tempo, il suo contratto durava 4 anni e la tassa di trasferimento era di 105 milioni di euro. L'arrivo di CRISTIANO RONALDO non ha portato alla Juventus l'onore del campionato di Champions League, quindi la squadra non ha ancora scelto di continuare a ingaggiarlo. Il sogno più grande della Juventus negli ultimi anni è vincere la Champions League. La squadra non vince questo onore da molti anni. La Juventus non ha fatto progressi concreti negli ultimi anni, ma la forza della squadra peggiora sempre di più agli occhi del pubblico.

CRISTIANO RONALDO spera di continuare a indossare questa maglie calcio bianconera. Vuole lottare per il più grande onore per la squadra. La Juventus ora considera l'età e lo stipendio alto di CRISTIANO RONALDO, quindi è difficile per la squadra prendere la decisione giusta. Sebbene CRISTIANO RONALDO abbia portato molti vantaggi commerciali alla Juventus, la squadra sta perseguendo una svolta nelle prestazioni. Quale decisione prenderà alla fine la Juventus? CRISTIANO RONALDO affronterà nuovamente problemi di trasferimento?

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

2/3/2021 - Può l'Everton avanzare tra i primi quattro in Premier League?

I primi quattro in Premier League in questa stagione non sono stati ancora determinati. Chelsea, West Ham United ed Everton sono tutti contendenti favorevoli. L'Everton si è comportato molto bene all'inizio della stagione e anche la squadra ha raggiunto la vetta della classifica. Affinché la squadra possa tornare tra i primi quattro, i giocatori hanno giocato molto duramente in queste partite.

Nel 26 ° turno della Premier League, l'Everton ha battuto il Southampton 1-0. L'Everton ha segnato 43 punti dopo due vittorie consecutive e attualmente è al sesto posto con il Liverpool. Recentemente il giocatore dell'Everton Richarlison Andrade si è comportato molto bene, ha segnato un gol fondamentale per la squadra. A Richarlison Andrade piace molto la maglia Brasile, preferisce la cultura e le idee calcistiche della sua città natale.

Richarlison Andrade è un giocatore brasiliano. Indossava una maglia Everton nel 2018 e ora ha 23 anni. I calciatori brasiliani sono talenti noti. Riuscirà Richarlison Andrade a guidare l'Everton tra i primi quattro in Premier League? Carlo Ancelotti non guida la squadra tra i primi quattro in Premier League da molti anni. Spera davvero di poter entrare di nuovo in Champions League.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis