BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Hai bisogno di una maglia professionale e bella

28/3/2020 - Sergio Agüero lascerà la squadra a causa della sospensione del Manchester City?

Sergio Agüero ha 31 anni. Se il Manchester City viene sospeso per due anni, quale scelta farà? La maglia Agüero è stata stampata sul badge del Manchester City dal 2011. Dopo 10 anni, non ha mai pensato di cambi maglie calcio. Di fronte a ciò che accadrà a Manchester City, Sergio Agüero sceglierà di rimanere con la squadra per due anni?

Sergio Agüero è un giocatore che ha molto affetto per la squadra. Ha trascorso 6 anni all'Atletico Madrid e ha scelto Manchester City per migliorare le sue abilità. Nella Premier League 2014-15, Sergio Agüero ha vinto il premio per il miglior marcatore della Premier League. Sebbene Sergio Agüero non sia famoso come Lionel Messi e CRISTIANO RONALDO, è sempre stato considerato affidabile da molti fan. Solo il Manchester City ha Sergio Agüero che gioca, i fan del Manchester City non hanno paura di vincere o perdere.

Non rimane molto tempo per la carriera di Sergio Agüero nella vita. Sceglierà di rimanere per il Manchester City? Se il Manchester City è sospeso, quali giocatori sceglieranno di lasciare la squadra. Per il senso di appartenenza del giocatore, tutti sperano ancora che il Manchester City non sarà sospeso.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

26/3/2020 - I giovani giocatori sono i giocatori più coerenti con il sistema di squadra

Il ventesimo compleanno di Jadon Malik Sancho è stato benedetto da molti fan. Ha anche inviato le sue maglie calcio autografate ai fan. Jadon Malik Sancho è ora il principale attaccante del Borussia Dortmund, segnando 14 gol in questa stagione, classificandosi secondo solo a Robert Lewandowski in Bundesliga. Inizialmente, il Manchester United stava per reclutare Jadon Malik Sancho. Sfortunatamente, a causa della situazione epidemica, le cose sembrano essere cambiate.

Il Manchester United ha fallito negli ultimi anni a causa dei problemi dei nuovi giocatori, quindi ora la squadra sarà molto cauta nell'affrontare i nuovi giocatori. Sebbene Jadon Malik Sancho non sia riuscito a indossare la maglia Manchester United, è ancora un tesoro che molti club vogliono scavare. Ci sono molti giocatori che il Manchester United vuole reclutare in questa stagione, ma nessuno di loro ha avuto successo.

Sebbene il Manchester United non sia l'ex Manchester United, i giovani giocatori della squadra sono ancora molto forti. Se il Manchester United non crede nei giocatori ad alto prezzo, il loro prossimo piano potrebbe essere quello di concentrarsi sui loro giovani giocatori. I giovani giocatori della squadra sono i giocatori più adatti al sistema di squadra, quindi se il Manchester United può formare i giovani giocatori a far parte della loro squadra, forse il rilancio del Manchester United sarà dietro l'angolo.

0 CommentairesPoster un Commentaire!Lien Permanent

<- Précédent • Suivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis