BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

27/7/2020 - I giocatori del Manchester City sperano di realizzare il loro sogno della Champions League

La Premier League 2019-20 si è conclusa ufficialmente. Il Liverpool ha vinto il campionato con 99 punti e il Manchester City ha vinto il secondo posto con 81 punti. Il Manchester City ha sconfitto Norwich City per 5-0, permettendo al pubblico di vedere la vera passione calcistica della squadra. Dopo la partita, il capitano David Silva si toglierà la maglia Manchester City e saluterà lo stadio della Premier League.

David Silva è entrato a far parte del Manchester City nel 2010. In 10 anni, ha aiutato la squadra a vincere 4 titoli di Premier League, 2 di FA Cup e 5 di Coppa di Lega. La cosa più spiacevole di David Silva è che non è riuscito a vincere la Champions League, quindi i compagni di squadra del Manchester City sperano di realizzare i loro sogni in Champions League in questa stagione. A causa del ritardo in Champions League, è ancora possibile che David Silva indosserà di nuovo la maglie calcio numero 21 per combattere per il Manchester City.

In questo gioco, David Silva ha giocato per 85 minuti ed è stato sostituito. Dopo aver lasciato il campo, David Silva ha stretto forte Pep Guardiola e ha completato la partita finale di Premier League. Pep Guardiola abbracciò il suo amato giocatore con le lacrime agli occhi. David Silva è sempre stato amato e rispettato da tutti nella città di Manchester. Ha assistito disinteressatamente e segnato per i suoi compagni di squadra ed è diventato un centrocampista indispensabile della squadra.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page