BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

20/4/2024 - Luka Modric ringrazia i compagni di squadra del Real Madrid per il loro duro lavoro

Dopo che Luka Modric ha visto Antonio Rüdiger segnare il rigore, è scoppiato in lacrime. Essendo il primo giocatore del Real Madrid a tirare un calcio di rigore, Luka Modric non è riuscito a segnare il gol, cosa che ha messo molta pressione sui suoi compagni di squadra. Era un rigore raro quello che Luka Modric non segnava, e non era sicuro di quali sarebbero state le conseguenze per il Real Madrid. Luka Modric ama così tanto questa maglia Real Madrid che non vuole perdere la vittoria della squadra a causa sua.

Forse questa è l'ultima stagione di Luka Modric con il Real Madrid e spera di andarsene da qui con un sorriso. Dopo aver vissuto questo incidente, Luka Modric riconsidererà anche la sua decisione di restare al Real Madrid. Sembra capire che la sua forma fisica è diminuita. Il programma attuale non è ancora finito, il Real Madrid è passato con successo alle semifinali di Champions League. Luka Modric ha anche l'opportunità di indossare la maglie calcio e partecipare alla prossima partita, e la sua prestazione nel gioco rifletterà direttamente se potrà continuare a restare qui.

Dopo la partita, Luka Modric ha abbracciato affettuosamente i suoi compagni di squadra e li ha ringraziati per il loro duro lavoro per vincere la partita. Guardando l'atmosfera vivace tra il pubblico, Luka Modric ha sentito ancora una volta il vero fascino del calcio. Ci saranno sempre alcune cose inaspettate nella vita, ma fortunatamente i buoni compagni di squadra sono sempre al tuo fianco, andando avanti fino in fondo. Luka Modric ha soddisfatto le sue aspettative e si è unito al Real Madrid. Anche se se ne andrà, non avrà rimpianti.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page