BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

23/2/2021 - La forza instabile della Juventus è difficile da determinare la vittoria finale

Nel 23 ° turno di Serie A, la Juventus ha battuto 3-0 il Crotone Football Club e la squadra è tornata nelle prime quattro posizioni. L'Inter ha sconfitto 3-0 l'AC Milan e la squadra è diventata prima con 53 punti. Dopo questo round di competizione, CRISTIANO RONALDO si è classificato nuovamente al primo posto nella graduatoria dei marcatori della Serie A e Romelu Lukaku è arrivato secondo con una differenza reti.

CRISTIANO RONALDO piace ancora a tanti tifosi, e la maglia Juventus ha attirato l'attenzione di tutti proprio per lui. Sebbene CRISTIANO RONALDO sia il numero uno nella lista dei marcatori, non ha il suo nome nella lista degli assist. CRISTIANO RONALDO è stato nella lista dei tiratori in tutti questi anni, ma i suoi assist sono troppo pochi. In questa partita CRISTIANO RONALDO ha segnato il 90esimo gol in carriera della Juventus. Gli piace molto la maglie calcio che indossa attualmente.

Il Milan ha perso due partite di fila e Zlatan Ibrahimović ha lasciato tristemente lo stadio. Nella prima metà della regular season, Zlatan Ibrahimović era ancora pieno di ambizioni che il Milan sarebbe stato in grado di riconquistare il campionato, ma la sua forza è diminuita nelle ultime partite. La situazione attuale in Serie A non è stata determinata e il punteggio delle squadre non è molto diverso. La Juventus ha ancora grandi speranze di vincere dieci scudetti consecutivi. CRISTIANO RONALDO attende con impazienza l'arrivo di questa sfida.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page