BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

17/10/2020 - Kylian Mbappé ha dedicato il suo primo gol ai suoi amati fan

Sebbene Kylian Mbappé sia ​​giovane, fa sempre sentire gratificati molti fan. Nel settimo turno della Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha battuto il Nimes 4-0. Kylian Mbappé ha segnato il primo gol della partita, si è subito alzato la maglie calcio e l'ha data ai tifosi. Perché c'è un'altra maglia nascosta sotto la maglia Paris Saint Germain di Kylian Mbappé, che recita il suo incoraggiamento per il tifoso resistente al cancro.

Il pubblico ha visto la vera prestazione di Kylian Mbappé in campo e tutti hanno ammirato gli sforzi dei giocatori per i tifosi. Nella partita successiva, il Paris Saint-Germain ha segnato di nuovo 3 gol. Una squadra appassionata è la sportività nella mente di tutti. L'incoraggiamento che i giocatori danno ai tifosi è la più grande motivazione per loro a sopravvivere. Il Paris Saint-Germain ha solo 50 anni, ma la squadra ha già un numero enorme di tifosi. Questi dati mostrano direttamente che lo spirito culturale del calcio del Paris Saint-Germain è riconosciuto da tutti e meritano il rispetto e la fiducia dei tifosi.

La prestazione del Paris Saint-Germain è tornata lentamente allo stato precedente e la squadra è tornata in cima alla lista. Kylian Mbappé è stato al Paris Saint-Germain negli ultimi anni, ed è diventato più stabile ed eccezionale. Non tutti sanno a quale squadra andrà Kylian Mbappé, ma sarebbe una cosa meravigliosa vincere un titolo di Champions League al Paris Saint-Germain.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page