BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Il calcio mi rende estremamente felice

22/2/2021 - Bayern 1-2 Francoforte

Continua il 22 ° round della Bundesliga nella stagione 2020-2021, con il leader del Bayern Monaco in trasferta contro il Francoforte. Nel primo tempo, Kamada ha sbloccato la situazione, Younis ha rotto il gol, il Bayern era in svantaggio per 0-2. Nella ripresa, Sane ha assistito e Lewandowski ha segnato un gol. Alla fine, il Bayern ha perso in trasferta contro il Francoforte 1-2.

Dopo l'apertura, al 4 ', Younis, smarcato al centro, al volo al destro viene bloccato da Alaba. Solo al 12 ', Kostic è entrato in area di rigore da sinistra e Kamada, che era al centro, ha spinto velocemente il destro e ha segnato il gol, Francoforte 1-0! Al 14 'Younis colpisce l'area di rigore sulla destra e crossa vicino alla linea di fondo. La palla ha colpito per prima il piede di Neuer. Dopo di che, Boateng ha preso il comando e ha usato un colpo di testa per cancellare la linea di porta. Al 31 'è stato Kamada Ochi, che indossava ancora la completi calcio numero 15, respinto da sinistra. Il compagno di squadra Younis ha ricevuto la palla in area di rigore, ha calciato un'onda mondiale con il piede destro e il pallone è andato dritto nell'angolo in alto a destra della porta, 0-2! Al 34 'Kimmich crossa dalla destra, Koeman crossa in area di rigore e colpisce la gamba del difensore e rimbalza verso la porta. Trapp ha sollevato la palla fuori dalla traversa con un solo palmo. Successivamente, un calcio d'angolo destro di Kimmich è passato in area di rigore e Jule si è diretto verso la cima al centro. Trapp, che si era preparato in anticipo, ha salvato la palla.

Al 40 ', Kimmich ha dribblato la palla in avanti al centro. Trapp fatica a parare con il destro da fuori area, poi Koeman effettua un tiro supplementare dalla sinistra dell'area di rigore, ma Trapp salva ancora e Lewand si gira. Il tiro al volo finalmente è iniziato. Al 44 ', Sane è entrato in area di rigore dalla destra e ha attraversato il centro. Lo Shupomoting non marcato ha preso un colpo di tacco e il pallone è volato fuori dalla linea di fondo contro il palo destro. Al 45 ° minuto, Younis ha oscillato continuamente al centro e il suo tiro al volo destro è stato bloccato. Toure ha fatto un tiro di riempimento con il piede destro e Neuer ha coraggiosamente salvato la linea di fondo. Al 4 'dell'intervallo Younis respinge in area di rigore e Kamada effettua un tiro dalla distanza con il piede destro. Neuer è caduto a terra per salvare la palla. All'intervallo, il Bayern è passato dietro al Francoforte 0-2 senza gol.

Nella ripresa, le due squadre hanno modificato la loro strategia e hanno combattuto ancora. Al 53 'Davis si è spostato dal lato sinistro e Sane è entrato in area di rigore sulla destra. Ha detratto tre cross consecutivi dal difensore. Lewandg, che indossa la divisa Bayern Monaco, lo prende e calcia facilmente il gol con il piede destro da distanza ravvicinata al centro, 2-1 il Bayern recupera un gol! Al 64 'Koeman effettua un passaggio dal lato sinistro dell'area di rigore. Gretzka scosse la testa al centro e la palla volò fuori dalla linea di fondo contro il palo destro. Al 70 ', Sane ha fatto un passaggio preciso dopo una svolta dalla destra, poi Koeman non marcato ha spinto il suo piede sinistro e la palla è volata fuori dalla linea di fondo contro il palo sinistro della porta. Al 79 ', Kostic ha dribblato la palla in area di rigore da sinistra e ha fatto un passaggio calmo. Archer è caduto a terra durante la presa con Davis. Dopo la riproduzione del VAR, l'arbitro ha ritenuto che Davis non avesse commesso un fallo e non ha assegnato un rigore. Al 90 ', Krstic ha dribblato la palla in area di rigore e ha spinto con il piede destro. Neuer ha volato per salvare la palla. Alla fine, il Bayern ha perso 1-2 in trasferta contro il Francoforte.

Poster un Commentaire!

<- Précédent :: Suivant ->

A Propos

Giochiamo felicemente con la stessa maglia

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis


Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page