BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager



Il calcio mi rende estremamente felice

26/9/2020 - Petr Cech torna al Chelsea come consulente tecnico

Frank Lampard ha rivelato che Petr Cech farà squadra con Edouard Mendy del Chelsea Football Club e con Kepa Arrizabalaga, soggetto a errori. L'ex proprietario del club del Chelsea Cech è stato assunto dal club di West London come consulente tecnico e delle prestazioni. Tuttavia, il 38enne giocatore si è tolto la completi calcio che lo accompagnava ogni giorno all'Arsenal, concludendo la sua carriera, recentemente con Kepa e l'allenatore di Lampard Henrique Hilario hanno partecipato insieme all'allenamento di base del Chelsea Cobham. E Lampard ha anche confermato che Cech ha partecipato ad alcuni allenamenti, ma non voleva che sostituisse Hilario, ma ha incontrato il giocatore Kepa che possiede la nostra maglie calcio vintage. Quando è problematico, posso aggiungere un po 'di esperienza al gioco. "Dialogherò con tutti i portieri. Sarò molto aperto e attendo con ansia la direzione. Sappiamo che abbiamo avuto problemi con i portieri nelle prime due partite della stagione e lo scorso anno". Il boss del Chelsea crede che il carattere di un giocatore sia importante quanto il talento. Nell'allenamento quotidiano, ho visto molte cose, interazioni, le loro prestazioni sul campo di allenamento e le ho considerate quando volevo costruire una squadra attiva che voleva vincere. Ci auguriamo di vedere i loro rapidi progressi nel prossimo futuro.
Commentaires (0) :: Poster un Commentaire! :: Lien Permanent

25/9/2020 - Il Manchester City ha battuto il Bournemouth 2-1 per avanzare

Proseguirà il terzo turno della stagione 2020/21 della Coppa di Lega inglese. Uno dei punti focali della partita era all'Etihad Stadium, Manchester City contro Bournemouth. Nel primo tempo, l'adolescente Delap ha aperto le marcature per il Manchester City, poi Suric ha pareggiato per Bournemouth; nel secondo tempo, Foden ha segnato un tiro supplementare per il Manchester City per sigillare la vittoria. Alla fine della partita, il Manchester City alla fine ha eliminato il Bournemouth 2-1 per passare al turno successivo. In questo gioco, Guardiola ha inviato giovani giocatori a giocare in più posizioni. Al 5 ', il Manchester City ha preso un calcio d'angolo ed è stato respinto, Foden ha sbagliato un tiro dalla distanza da fuori area. Al 16 ', Foden ha infilato la palla sul lato destro del campo anteriore, e Mahrez ha aggirato l'area di rigore con un piccolo tiro di destro e bloccato dal portiere. Al 18 ', Foden ha inviato un passaggio dopo una rete rubata a centrocampo. Draper, indossando una completi calcio del Manchester City, ha segnato la palla in area di rigore e ha segnato il gol. Il Manchester City ha preso il comando, 1-0! Al 22 ° minuto, Bournemouth restituì rapidamente il colore. Suric ha preso la palla in area di rigore, poi si è voltato e ha tirato un tiro al volo di destro per segnare. Bournemouth ha pareggiato il punteggio, 1-1! Al 41 'Rodri ha ricevuto un passaggio dal compagno di squadra sul lato destro della parte anteriore dell'area di rigore e poi il suo grande piede ha colpito la porta sopra la traversa. Alla fine del primo tempo le due squadre pareggiano ancora per 1-1. Nella ripresa, le due parti hanno cambiato squadra per combattere ancora. Al 51 'Walker effettua un passaggio e il destro di Rodri fuori area viene parato. Al 60 ', Mahrez calcia un calcio d'angolo per passare l'area di rigore e Belis di testa leggermente a lato. Un minuto dopo, De Bruyne ha sostituito Rodri. Al 75 'Mahrez è stato bloccato da un tiro dalla distanza da fuori area, e Foden, che indossava ancora la maglie calcio replica del Manchester City, ha seguito e segnato. Il Manchester City è tornato in vantaggio, 2-1! Da allora, nessuna delle due parti ha ottenuto risultati. Alla fine della partita, il Manchester City ha eliminato il Bournemouth 2-1.
Commentaires (0) :: Poster un Commentaire! :: Lien Permanent

<- Précédent :: Suivant ->

A Propos

Giochiamo felicemente con la stessa maglia

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis