BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Nuove maglia da calcio a poco prezzo,Completo Calcio da personalizzare Accueil | Profil | Archives | Amis
Fornitura di maglie da calcio economiche per uomo, Donna e bambino.Maglia vintage,Maglia portiere,Divisa da allenamento di calcio acquista online.

La squadra olandese ha mostrato grande potenziale e forza, purtroppo De Jong ha mancato11/6/2024

La squadra olandese ha dimostrato ancora una volta la sua grande forza sulla strada della preparazione alla Coppa dei Campioni. Hanno vinto 4-0 nell'amichevole casalinga contro l'Islanda. Questa partita non solo ha mostrato il lavoro di squadra e l'abilità individuale della squadra olandese, ma ha anche fatto vedere ai tifosi in anticipo che hanno il potenziale e la forza per lottare nella Coppa dei Campioni.
In questa partita, i giocatori che indossavano la Maglia Paesi Bassi EURO 2024 erano pieni di vitalità offensiva. Con gol di Xavi Simmons, Van Dijk, Malen e Weghorst, la squadra olandese ha vinto 4-0. Il 21enne Xavi Simmons ha mostrato la sua abilità nel gol e nel controllo della palla e ha segnato con successo il suo primo gol nella sua carriera in nazionale. Anche Van Dijk ha dimostrato ancora una volta la sua eccezionale prestazione come difensore. Anche Malen e Weghorst, entrati come sostituti, hanno dato un contributo eccezionale in attacco. Nelle due amichevoli di preparazione alla Coppa dei Campioni, la squadra olandese ha dimostrato pienamente il suo equilibrio sia in attacco che in difesa. Questa vittoria ha dato grande fiducia alla loro prestazione nella prossima Coppa dei Campioni. Anche i tifosi sono pieni di aspettative per la prestazione della squadra olandese e non vedono l'ora di ottenere risultati ancora più brillanti in Coppa dei Campioni.
Tuttavia, il principale centrocampista Frankie De Jong salterà la Coppa dei Campioni di quest'estate a causa di un infortunio alla caviglia che non potrà essere recuperato in tempo, cosa che fa rimpiangere molti tifosi. Nella stagione appena conclusa, De Jong ha riportato 3 infortuni alla caviglia destra, che è anche la stagione con meno presenze da quando indossa la Maglia Barcellona. In un'intervista della scorsa settimana, De Jong ha espresso la volontà di correre il rischio di partecipare alla Coppa dei Campioni. Ma per il bene della carriera del giocatore, dopo la diagnosi del medico della squadra olandese, si è concluso che l'infortunio alla caviglia di De Jong non può essere costretto a fare esercizio, altrimenti potrebbe aggravare l'infortunio. Qui non ci resta che augurare a De Jong di riprendersi al più presto e di tornare in campo il prima possibile!

0 Commentaires | Poster un Commentaire | Lien Permanent

Bellingham è stato eletto Giocatore della stagione della Liga29/5/2024

Nella sua prima stagione nella Liga, il centrocampista del Real Madrid Bellingham ha vinto il titolo di Giocatore della stagione 2023-24 della Liga con una prestazione straordinaria di 19 gol e 6 assist in 28 partite, diventando al centro dell'attenzione di tutti.
Da giovane, Bellingham affronta molte sfide e pressioni, ma ha mostrato una maturità e una forza sorprendenti nella sua prima stagione nella Liga. Da quando ha indossato la Maglia Real Madrid Calcio, Bellingham ha mostrato prestazioni eccezionali ed è diventato una parte indispensabile della squadra. Bellingham è diventato una figura chiave nelle transizioni offensive e difensive della squadra con le sue eccellenti capacità, passaggi precisi e un'eccellente capacità organizzativa. Sia in attacco che in difesa, Bellingham ha mostrato un livello molto alto e ha vinto molte vittorie per la squadra.
La scorsa stagione, Bellingham, con la Completo Borussia Dortmund, è stato eletto anche Giocatore della stagione della Bundesliga. Bellingham è quindi diventato il Giocatore della Stagione in diversi campionati per due stagioni consecutive. L'onore di poter vincere il miglior giocatore consecutivo è il miglior riconoscimento per le sue prestazioni durante tutta la stagione e un complimento alla sua carriera. Da giovane, Bellingham ha dimostrato la sua eccezionale forza e potenziale e ha vinto riconoscimenti per la squadra. Successivamente, il Real Madrid affronterà il Dortmund, ex club di Bellingham, nella finale di Champions League. Credo che continuerà a svolgere un ruolo importante nella prossima partita e vincerà più riconoscimenti per la squadra. Allo stesso tempo, di fronte all’imminente Coppa dei Campioni, credo anche che Bellingham, indossando la maglia dell’Inghilterra, potrà contribuire con la sua forza alla squadra nazionale e offrire altre prestazioni meravigliose ai tifosi.

0 Commentaires | Poster un Commentaire | Lien Permanent

Page 1 of 59
Précédent | Suivant