BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

vapormo vente en ligne Accueil | Profil | Archives | Amis
VaporMo boutique: Les meilleurs kits de vaporisateur et mods de cigarette électronique pas cher en ligne France

Asmodus Barrage vs Hellvape Dead Rabbit V2 vs Geekvape Tengu RDA18/1/2020
Asmodus Barrage RDA
Asmodus Barrage RDA, costruito in acciaio inossidabile premium per una maggiore durata, è una collaborazione tra asMODus e VapingWithThesis. Il Barrage 24mm RDA offre la stessa esperienza di svapo di una doppia bobina con una bobina singolare. Il mazzo build del Barrage prende ispirazione dai precedenti RDA singoli. Il mazzo di costruzione presenta un disegno a due montanti con un enorme terminale ciascuno per la massima facilità d'uso. Utilizza il disegno del flusso d'aria superiore per evitare perdite e fornire un ottimo sapore. E adotta la punta a goccia 810 una punta a goccia in stile Goon, con un ampio foro largo che ti dà un flusso d'aria extra. Thesis Barrage RDA adotta un pin BF, compatibile con squonk mod.



Dati tecnici:
Dimensioni: diametro 24mm
Altezza del pozzetto E-liquid: 5,3 mm
Drip tip: 810 Drip tip
Materiale: acciaio inossidabile
Collegamento: filettatura 510 e pin BF
Flusso d'aria: disegno del flusso d'aria superiore non regolabile

Hellvape Dead Rabbit V2 RDA
Il Hellvape Dead Rabbit V2 RDA è un aggiornamento all'originale con alcune modifiche alle prese del flusso d'aria e costruisce il mazzo. L'ingresso del flusso d'aria ha un'opzione a fessura o a nido d'ape, basta ruotare la canna per scegliere ciò che si desidera. Inoltre, il flusso d'aria è inclinato verso il basso per consentire alle prese di essere posizionate più in alto per ridurre la possibilità di perdite. Passando al mazzo - questo presenta ancora i pali dell'orecchio di coniglio che sono belli e facili da costruire. Il lato del ponte ha un taglio per consentire un facile taglio delle gambe della bobina come l'originale. Si noti che la doppia regolazione dell'aria con il nuovo design con i fori disposti a "nido d'ape" il serbatoio è più profonda, il materiale metallico nell'area sottoterra è diverso, il profilo diagonale delle "orecchie di coniglio" consente di tagliare meglio le gambe della bobina. Inoltre, Hellvape Dead Rabbit V2 RDA con l'ago dorato sul fondo. Il drip-tip adotta l'anello isolante "antibatterico".



Dati tecnici:
Dimensioni: diametro 24mm
Flusso d'aria: opzioni di ingresso del flusso d'aria superiore orientabili o del flusso d'aria a nido d'ape
Drip tip: AG + Drip tip 810 antibatterico
Deck: deck post per orecchie di coniglio a bobina singola/doppia
Pin: pin positivo standard e pin 510 squonk BF

Geekvape Tengu RDA
Il Geekvape Tengu RDA è un atomizzatore antigoccia ricostruibile ben fatto con diametro di 24 mm e pozzetto profondo per un'efficace prova di tenuta. Il Tengu RDA adotta una piattaforma di costruzione innovativa per una facile costruzione della bobina. Al fine di fornire un'esperienza perfetta, il Tengu RDA è stato progettato con ingressi a flusso d'aria laterali a nido d'ape che assicurano un flusso d'aria uniforme e controllabile. Inoltre, viene fornito con BF squonk 510 pin con 6 mm di profondità per il succo, entrambi offrono un'esperienza di svapo confortevole su squonk mod. La drip tip in Delrin e la drip tip in PMMA inclusa offrono anche varie selezioni.



Dati tecnici:
Dimensioni: 24 * 28,3 mm
Materiale: acciaio inox + vetro
Modalità di aspirazione: ingresso del flusso d'aria laterale
Bobina: fai da te
Valore di resistenza: fai-da-te
Modalità di riempimento: riempimento superiore
Drip Tip: 810/510 (con adattatore)
Filo: 510 (pin BF incluso)

Trova altri migliore atomizzatore 2020, visita il nostro sito VaporMo
Wotofo Profile 1.5
Vandy Vape Mesh V2
Tauren Solo
Poster un Commentaire

Entry 124 of 246
Précédent | Suivant

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page