BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

vapormo vente en ligne Accueil | Profil | Archives | Amis
VaporMo boutique: Les meilleurs kits de vaporisateur et mods de cigarette électronique pas cher en ligne France

Eleaf iStick Rim C vs iStick Amnis 2 vs iStick T802/12/2019
Eleaf iStick Rim C
Il Eleaf iStick Rim C Kit ha un aspetto elegante e il disegno arrotondato del corpo lo rende comodo da tenere in mano. Alimentato da una singola batteria 18650, con ricarica rapida di tipo C, Eleaf iStick Rim C può raggiungere una gamma di potenza da 1W a 80W. Inoltre, puoi scegliere diverse modalità di lavoro come TC per soddisfare le tue diverse esigenze di gusto. Il meccanismo anti-bruciatura a secco di Eleaf iStick Rim C garantirà anche uno svapo sicuro. L'atomizzatore Eleaf MELO 5 può contenere fino a 4 ml di e-juice (2 ml per la versione TPD) mentre presenta una struttura di riempimento superiore facile e il sistema di flusso d'aria inferiore regolabile con disegno a prova di bambino. Questo serbatoio è compatibile con molte teste di bobine della serie EC, incluso nella confezione è un EC-M da 0,15ohm tra 30-75W e un EC-S da 0,6ohm tra 15-30W. Prendi il kit Eleaf iStick Rim C e divertiti!



Dati tecnici:
Eleaf iStick Rim C MOD
Dimensioni: 35 x 30 x 82 mm
Tipo batteria: 1 batteria 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 1-80 W
Gamma di resistenza: 0,05-3,0ohm
Tensione di ingresso: DC 5 V
Porta di ricarica: Tipo-C
Discussione: 510
Melo 5
Dimensioni: Φ28mm x 57.5mm
Capacità: 4 ml
Bobina: testa EC-M 0,15ohm; Testa EC-S 0.6ohm
Discussione: 510 thread

Eleaf iStick Amnis 2
Il Eleaf iStick Amnis 2 Kit è progettato in modo portabile e confortevole, costituito da Eleaf iStick Amnis 2 Mod e GTiO Tank. Alimentato dalla batteria interna da 1100 mAh, il kit Eleaf iStick Amnis 2 adotta 4 livelli di potenza regolabili e può raggiungere una potenza massima di 23 W. Insieme alla funzione di 1,8 ml di capacità di e-juice e al sistema di flusso d'aria inferiore, il kit Amnis 2 porterà sicuramente un sapore ottimale per te. E supporta l'esclusiva bobina GT M da 0,6ohm e la bobina GT da 1,2ohm per i succhi di sale alla nicotina, che ti offriranno un'esperienza di svapo fantastica. Il riempimento superiore e il disegno a prova di bambino forniranno anche un ambiente di svapo sicuro per te. Inoltre, dotato di cordino facile da trasportare, utilizza la porta USB di tipo C per un funzionamento facile e sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 30 mm x 19,5 mm x 120 mm
Capacità della batteria: 1100 mAh
Capacità e-liquid: 1,8 ml (modificabile in 3 ml)
Gamma di resistenza: 0,3ohm-3,0ohm
Potenza: 23 W max
Coil: bobine GT
Porta di ricarica: Tipo-C

Eleaf iStick T80
Il Eleaf iStick T80 Kit è un nuovo kit compatto, con il design rotondo e buona sensazione. Composto da iStick T80 batteria e Pesso atomizzatore. Alimentato dalla batteria integrata da 3000 mAh, iStick T80 può accendere fino alla potenza massima di 80 W. Il kit Eleaf iStick T80 adotta la funzione di potenza variabile anche per un'ampia selezione di potenza. Con il pulsante di fuoco sovradimensionato sul lato, che è facile da usare. Ha anche un grande schermo intelligente per visualizzare chiaramente i dati di svapo. E ricarica tramite una porta USB Type-C di facile accesso con corrente di carica 2A per una velocità di ricarica più elevata. Come per l'atomizzatore Pesso con una semplice struttura di riempimento superiore e un sistema di flusso d'aria inferiore regolabile, che sono compatibili sia con e-liquid che con sale alla nicotina, offrendo un gusto morbido e un sapore ottimale. Adotta le nuovissime bobine EF per nuvole enormi e sapore intenso. Inoltre, il iStick T80 kit è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 36mm * 28mm * 130mm
Capacità della batteria: 3000mAh
Capacità di E-liquid: 5 ml / 2 ml
Materiale: lega di alluminio
Potenza in uscita: 1-80 W
Tensione di ingresso: DC 5 V
Intervallo di tensione: 0,5-9 V
Gamma di resistenza: 0,05-3,0ohm
Tipo di bobina: EF-M 0,6ohm (18-35 W), EF 0,3 ohm (30-60 W)
Porta: USB Type-C
Parametri di carica: 5V / 2A
Modalità: modalità VW, modalità TC (Ni, Ti, SS, TCR-M1 / M2 / M3)
Protezione: protezione atomizzatore, protezione da corto circuito, protezione bassa tensione

Trova altri miglior sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
Aegis Solo
iStick Rim
Priv N19
Poster un Commentaire

Entry 140 of 246
Précédent | Suivant

Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page