BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

21/10/2020 - Come andrà il futuro del Barcellona e del Real Madrid

Nel sesto turno della Liga nella stagione 2020-21, il Real Madrid ha perso 0-1 contro il Cádiz CF e il Getafe CF ha sconfitto il Barcellona 1-0. Dopo la partita, il Real Madrid e il Barcellona sono stati respinti dal pubblico e le loro prestazioni di gioco in questa stagione sono regredite notevolmente. La maggior parte dei giocatori principali del Real Madrid ha più di 30 anni e la forza della squadra è diminuita drasticamente. Il Barcellona per vari motivi, l'attuale squadra è ancora in fase di riorganizzazione.

Le due squadre principali della Liga hanno perso lo stile dell'anno e il pubblico non vede l'ora di vedere se l'Atlético de Madrid potrà diventare più forte. I punti dell'Atlético de Madrid sono attualmente al terzo posto nella Liga. La squadra ha 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ora tutti pensano che Luis Suárez sia la scelta giusta per lasciare il Barcellona, ​​e la maglia Atlético Madrid è più adatta per lui ora. Il Barcellona ora ha cambiato troppo lo spirito calcistico e anche il significato della maglie calcio è cambiato.

L'arretratezza della Liga, l'ascesa della Serie A, il calcio mondiale sono sempre in continuo cambiamento. Riusciranno Barcellona e Real Madrid a sopravvivere a questo cambiamento e quando riappariranno nei loro vecchi giorni di gloria? Gli acquisti di Barcellona e Real Madrid sono falliti negli ultimi anni. Forse questo è il significato del tempo che può cambiare molte cose.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page