BlogHotel.orgAccueil | Créer un blog | Imprimer la page Imprimer | Blog hasard Au hasard | Chercher des blogs Rechercher | Entrer dans le chat du blog Chat | | Jeux Jeux | Adminitration et édition du Blog Manager

Hai bisogno di una maglia professionale e bella

11/2/2020 - Ora alla Juventus manca lo spirito di passione e combattimento

La Juventus sta giocando contro l'Inter in questa stagione. Se la maglia Juventus vuole vincere il titolo di Serie A in successione, la squadra deve lavorare sodo. Nel 22 ° round di Serie A, la Juventus 1-2 ha perso contro il Verona, e il fallimento della partita ha anche portato l'Inter a prendere il comando in Serie A. La posizione del primo posto in Serie A è cambiata continuamente in questa stagione , perché i punteggi delle due squadre non sono molto diversi.

Il fallimento di questo round ha anche fatto tornare lo staff della Juventus alle capacità di coaching dell'allenatore Maurizio Sarri. Prima di allora, molti giocatori hanno espresso insoddisfazione per la guida dell'allenatore. Agli occhi del pubblico, la Juventus, sotto la guida di Maurizio Sarri, non ha la passione della squadra e non ha fatto grandi passi avanti nella prestazione. In termini di occupazione, ci sono anche grandi differenze. Alla fine del 2019, Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo hanno avuto una serie di notizie contrastanti. Cristiano Ronaldo si è persino tolto la maglie calcio e ha lasciato direttamente il campo.

Cristiano Ronaldo ha segnato gol dal 2020, ma sembra che Paul Dybala abbia segnato meno goal. In molti giochi, la possibilità del rigore appartiene a Cristiano Ronaldo. Gli altri giocatori non sembrano avere molte possibilità di dimostrare la propria abilità. Ricorda che Jügen Klopp ha detto che le squadre che vincono sparando da sole non vinceranno a lungo. Quindi il Liverpool Football Club, nella sua trasformazione, ha attaccanti, ali e difensori che possono segnare gol. Solo i giocatori di tutta la squadra possono segnare gol, cioè una squadra forte.

Poster un Commentaire!

<- PrécédentSuivant ->

A Propos

Una bella maglia ti renderà più sicuro, e anche il nostro rispetto per i giocatori di idoli.

Liens

Accueil
Voir mon profil
Archives
Amis
Email Moi

Amis



Blog suivant >> Signaler un abus?Haut de page